Consigli sul plotter

Aiuto nella scelta del plotter giusto

Clicca su INIZIA e rispondi semplicemente a tutte le domande e riceverai immediatamente consigli con i plotter adatti alle tue scelte. L'aiuto alla selezione dei plotter ti aiuta a scegliere un plotter o un plotter multifunzionale. Ovviamente puoi sempre chiamarci per una consulenza adeguata su misura.

Start

Show Filters

Visualizzazione di tutti i 24 risultati

Show Filters

Visualizzazione di tutti i 24 risultati

Hai trovato il plotter giusto?

Con il nostro aiuto decisionale cerchiamo di aiutarti nel miglior modo possibile nella scelta del plotter giusto. Tuttavia, se hai domande o desideri specifici, puoi sempre contattarci. Ottieni un contatto diretto con uno specialista del plotter. Preferisci un consiglio personale? Un certo numero di plotter è installato nel nostro showroom e possiamo fornirti consulenza. Prendi sempre un appuntamento in modo che ci sia sicuramente un regalo specialista che ha tempo per te.

Dove altro dovresti prestare attenzione quando acquisti un plotter.

Volume di stampa: quando si sceglie il plotter giusto, è importante scegliere un plotter che corrisponda al volume di stampa. I produttori sviluppano il plotter in base al numero di stampe. La larghezza della testina di stampa e la qualità costruttiva sono adattate a questo. Se si acquista un plotter per un volume di stampa elevato mentre non si stampa molto, il prezzo di acquisto è superiore al necessario, ma è anche possibile che questa macchina sia meno in grado di fermarsi e richieda più inchiostro per la pulizia da una testina di stampa più ampia. Al contrario, è possibile acquistare un plotter non realizzato per volumi di stampa elevati, il che significa che richiede una manutenzione più rapida e un costo per stampa superiore rispetto a quello adatto al proprio volume di stampa. Applicazione: la risoluzione degli attuali plotter è in realtà più che sufficiente sia dal punto di vista grafico che tecnico. Tuttavia, se si intende stampare graficamente, la solidità del colore e una più ampia scelta di supporti di stampa sono spesso importanti. I plotter grafici hanno spesso più cartucce di colore, consentendo di ottenere una gamma cromatica più elevata. I plotter tecnici spesso dispongono di linguaggi di stampa adatti per applicazioni come Autocad, Revit, ecc.